
+31 foto
Case in vendita » Novarese » Momo » Casa semi indipendente in vendita a Momo
Via Morghengo, 2, 28010, Momo
PREZZO
€ € 238.000
SUPERFICIE
208 mq
CAMERE
3
BAGNI
0
CLASSE APE
G
Descrizione
Affascinante casa semi indipendente situata nella tranquilla cittadina di Momo, una soluzione abitativa ideale per chi cerca ampi spazi e la comodità di una gestione indipendente senza rinunciare ai servizi. Questa residenza su due piani si distingue per le sue metrature generose e per la grande versatilità degli ambienti, offrendo il perfetto equilibrio tra la vita in famiglia e gli spazi personali.
La composizione dell’immobile, sapientemente distribuita, include:
– Ingresso accogliente;
– Salone doppio;
– Cucina abitabile;
– 2 camere da letto matrimoniali;
– 1 camera aggiuntiva;
– Stireria / locale accessorio;
– 1 balcone e 2 ampi terrazzi;
– Cantina;
– 2 box auto privati.
Varcando la soglia di questa residenza, sarai subito avvolto da una profonda sensazione di respiro e libertà. Il salone doppio rappresenta il cuore pulsante della casa, un ambiente dove potrai rilassarti dopo una lunga giornata di lavoro o accogliere amici e parenti per momenti indimenticabili, supportato dalla funzionalità di una vera cucina abitabile. La zona notte è stata pensata per garantire il massimo riposo: due camere matrimoniali estremamente generose e una terza stanza, perfetta per i ragazzi, per gli ospiti o come studio.
Ogni dettaglio costruttivo è pensato per rispondere alle esigenze quotidiane: dalla comoda stireria che facilita l’organizzazione domestica, alla capiente cantina, fino ai due utilissimi box auto che eliminano definitivamente ogni pensiero legato al parcheggio e offrono ulteriore spazio per i tuoi hobby.
Abitare a Momo significa scegliere un contesto di profonda tranquillità, circondato dalla rilassante campagna piemontese, assicurando al tempo stesso un rapido accesso a tutti i servizi di prima necessità.
Sei pronto a trasformare questi spazi straordinari nella cornice del tuo futuro? Contattaci oggi stesso per prenotare una visita esclusiva e scoprire di persona tutto il potenziale di questa bellissima abitazione.
Caratteristiche
PIANO
HIDE
POSTO AUTO
Si
RISCALDAMENTO
Autonomo Caldaia Normale
ASCENSORE
No
ANNO DI COSTRUZIONE
1994
STATO INTERNO
Buono
ARIA CONDIZIONATA
No
TERRAZZO
Si
GARAGE
Si
GIARDINO
Si
SPESE CONDIMINIALI
0
Indirizzo
Virtual Tour


