
+31 foto
Case in vendita » Valsesia » Borgosesia » Appartamento in vendita a Borgosesia, con terrazzo
VIALE VARALLO 200, 13011, Borgosesia
PREZZO
€ 199.000
SUPERFICIE
160 mq
CAMERE
0
BAGNI
6
CLASSE APE
D
Descrizione
Questo appartamento in vendita a Borgosesia si compone di un ampio terrazzo esclusivo, perfetto per i tuoi momenti di relax all’aria aperta.
L’immobile, situato al primo piano di una villa tri familiare, si compone di:
– ingresso principale
– salotto luminoso con accesso al terrazzo appena rifatto
– veranda adibita a soggiorno
– cucina elegante
– camera da letto
– suite padronale con bagno privato
– ripostiglio
– bagno
– cantina
– 2 posti auto coperti
Borgosesia è una cittadina che sa regalare il meglio di due mondi: la tranquillità e la serenità tipiche della vita in un piccolo centro, unite alla comodità di avere tutto a portata di mano. Qui, il ritmo rallenta e ti permette di apprezzare ogni momento. Le scuole, i negozi, i ristoranti e gli spazi verdi si trovano a pochi minuti, offrendo una vita semplice e senza stress, mentre le montagne maestose e i paesaggi circostanti fanno da cornice, regalando una sensazione di pace e armonia con la natura. È il luogo ideale per chi cerca un equilibrio perfetto tra quiete e accessibilità, per chi ama vivere ogni giorno a contatto con la bellezza senza rinunciare ai servizi.
Questo appartamento rappresenta molto più che una casa: è un’opportunità di creare un rifugio personale, un ambiente che sa adattarsi a ogni esigenza. Che tu stia cercando un posto dove costruire ricordi familiari, o desideri un investimento affidabile e redditizio, questo spazio può soddisfare entrambe le aspettative. Grazie alla sua ampiezza e alla qualità degli interni, offre un’esperienza di vita unica, capace di unire comfort e calore. Cosa aspetti a contattarci?
Caratteristiche
PIANO
HIDE
POSTO AUTO
No
RISCALDAMENTO
HIDE
ASCENSORE
No
ANNO DI COSTRUZIONE
HIDE
STATO INTERNO
HIDE
ARIA CONDIZIONATA
No
TERRAZZO
No
GARAGE
No
GIARDINO
No
SPESE CONDIMINIALI
0
Indirizzo
Virtual Tour


