
+30 foto
Case in vendita » Lago Maggiore » Cossogno » Villa in vendita a Cossogno, immersa nella natura
via A. Marchionini 4, 28801, Cossogno
PREZZO
€ 470.000
SUPERFICIE
188 mq
CAMERE
4
BAGNI
3
CLASSE APE
B
Descrizione
Questa villa in vendita a Cossogno gode di una posizione incredibile, completamente immersa nella natura, si trova all’ingresso della maestosa Val Grande, dove la montagna si apre in tutta la sua bellezza più autentica e il tempo sembra rallentare.
L’immobile si sviluppa su 3 livelli e si compone di:
– piano seminterrato con ampio garage, magazzino con accesso diretto alla scala interna, ampio locale, ripostiglio e locale tecnico con lavanderia;
– piano terra con ampio soggiorno open space con cucina a vista e ampio porticato;
– piano rialzato con disimpegno, camera matrimoniale, bagno principale con vasca, camera da letto nel sottotetto con terrazza;
Sul retro dell’abitazione, con accesso indipendente, si trova un ampio locale accessorio con sottotetto, uno spazio prezioso e flessibile, perfetto come dependance, laboratorio, studio professionale o area dedicata agli ospiti. Un ambiente che amplia ulteriormente le potenzialità della casa, rendendola adatta sia come residenza principale sia come casa di villeggiatura o investimento di qualità.
Questa villa è stata pensata anche con grande attenzione al comfort abitativo e al risparmio energetico. L’impianto fotovoltaico da 6 kW, affiancato dalla caldaia a legna e da quella a GPL, garantisce autonomia, efficienza e sostenibilità. Il tetto, accuratamente isolato con polipan, protetto da guaina, assito e copertura in ardesia, assicura prestazioni termiche eccellenti, mantenendo gli ambienti caldi e accoglienti in inverno e piacevolmente freschi durante l’estate.
Vivere questa casa significa scegliere la qualità della vita, il contatto con la natura, il silenzio, i ritmi lenti e autentici della montagna, senza rinunciare a comfort moderni, spazi generosi e soluzioni costruttive di alto livello.
Una dimora ideale per chi cerca un luogo dove fermarsi, respirare, vivere davvero.
Caratteristiche
PIANO
HIDE
POSTO AUTO
No
RISCALDAMENTO
HIDE
ASCENSORE
No
ANNO DI COSTRUZIONE
2001
STATO INTERNO
HIDE
ARIA CONDIZIONATA
No
TERRAZZO
Si
GARAGE
Si
GIARDINO
Si
SPESE CONDIMINIALI
0
Indirizzo
Virtual Tour


