
+15 foto
Case in vendita » Lago d'Orta » Quarna Sotto » Casa indipendente in vendita a Quarna Sotto
Via alle Alpi, 1, 28896, Quarna Sotto
PREZZO
€ € 89.000
SUPERFICIE
67 mq
CAMERE
1
BAGNI
1
CLASSE APE
G
Descrizione
Questa casa indipendente in vendita a Quarna Sotto, è aratterizzata da una piacevole distribuzione degli spazi e dalla presenza di uno spazio esterno privato.
L’abitazione si compone di due livelli.
Al piano terra:
– soggiorno open space, ambiente versatile e luminoso
Al primo piano:
– una camera da letto con accesso diretto al balcone
– un bagno
Completa la proprietà un cortile privato, ideale come spazio esterno da vivere nella bella stagione, per momenti di relax o per organizzare una piacevole area all’aperto.
La soluzione indipendente e le dimensioni contenute rendono questa proprietà interessante sia come abitazione principale, sia come casa per le vacanze o punto d’appoggio per chi desidera trascorrere il proprio tempo libero in un contesto tranquillo e immerso nella natura.
Un altro elemento distintivo di questo immobile è sicuramente il Lago d’Orta, a poca distanza: una presenza che arricchisce ulteriormente il fascino della zona e permette di vivere un territorio capace di offrire natura, panorami, borghi caratteristici e momenti di autentico relax.
Contattaci subito per fissare una visita.
Caratteristiche
PIANO
HIDE
POSTO AUTO
No
RISCALDAMENTO
Autonomo Caldaia Condensazione
ASCENSORE
No
ANNO DI COSTRUZIONE
1900
STATO INTERNO
Buono
ARIA CONDIZIONATA
No
TERRAZZO
No
GARAGE
No
GIARDINO
No
SPESE CONDIMINIALI
0
Indirizzo
Virtual Tour


