
+15 foto
Case in vendita » Lago d'Orta » Omegna » Appartamento in vendita ad Omegna, zona Cireggio
Via Mozzalina 102, 28887, Omegna
PREZZO
€ 115.000
SUPERFICIE
80 mq
CAMERE
2
BAGNI
2
CLASSE APE
E
Descrizione
Questo appartamento in vendita ad Omegna, si trova in una zona residenziale tranquilla e ben servita, precisamente nella località di Cireggio che dista pochi minuti dalle rive del lago d’Orta.
L’immobile è composto da:
– un luminoso soggiorno con angolo cottura affacciato su un ampio balcone
– due camere da letto
– un bagno
– 2 garage
– cantina
Completano la proprietà due garage, ideali per chi ha più veicoli o necessita di uno spazio aggiuntivo per hobby e deposito, e una comoda cantina.
Inoltre, il condominio è servito da un comodo ascensore.
Gli ambienti sono ben distribuiti e accoglienti, ideali per una coppia o una famiglia che desidera uno spazio funzionale e pronto da vivere.
Il balcone, ampio e soleggiato, è il luogo perfetto per una colazione all’aria aperta o per rilassarsi a fine giornata, godendo della quiete del quartiere.
La presenza dell’ascensore rende ogni spostamento comodo, mentre il doppio box e la cantina aggiungono un valore pratico non indifferente.
Se stai cercando un appartamento dove vivere in tranquillità, senza rinunciare alla comodità dei servizi e alla bellezza del paesaggio che solo Omegna sa offrire, questa è la soluzione che fa per te.
Caratteristiche
PIANO
HIDE
POSTO AUTO
No
RISCALDAMENTO
HIDE
ASCENSORE
No
ANNO DI COSTRUZIONE
HIDE
STATO INTERNO
HIDE
ARIA CONDIZIONATA
No
TERRAZZO
No
GARAGE
No
GIARDINO
No
SPESE CONDIMINIALI
0
Indirizzo
Virtual Tour







