01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36

PREFERITI

CONDIVIDI

VIDEO

via panoramica 2, 28040, Massino Visconti

PREZZO

€ 1.290.000

SUPERFICIE

260 mq

CAMERE

4

BAGNI

4

CLASSE APE

G

Questa villa in vendita si trova a Massino Visconti dove si viene rapiti dalla vista straordinaria che si apre davanti agli occhi del Lago Maggiore che si estende maestoso, con le sue acque che riflettono il cielo come uno specchio d’argento. Ma lo stupore non finisce qui. Nelle giornate più limpide, lo sguardo si allunga dolcemente verso il Lago di Varese, il Lago di Monate, fino ad abbracciare, all’orizzonte, la pianura che conduce a Milano. È uno di quei panorami che lasciano senza parole, che cambiano colore con le stagioni, che emozionano sempre, anche dopo anni.
L’immobile si sviluppa su 3 livelli e si compone di:
– piano terra con ampia taverna, zona bar/cucina e bagno;
– primo piano con soggiorno, cucina abitabile, camera da letto, ripostiglio e bagno;
– secondo piano con 3 camere da letto e 2 bagni;

La struttura è solida, costruita in cemento armato, adatta a resistere nel tempo e garantire tranquillità a chi la abita. Il riscaldamento è a GPL, come di consueto in questa zona collinare, e la casa è collegata alla rete fognaria, un dettaglio non scontato che aggiunge ulteriore valore all’immobile.
Questa villa non è solo una casa. È un luogo dell’anima. Un rifugio dove ritrovare sé stessi, dove ogni tramonto è uno spettacolo, ogni stagione ha un sapore diverso, ogni angolo racconta una storia. È la scelta ideale per chi sogna una vita autentica, fatta di bellezza, silenzio, panorami infiniti e pace profonda. Una casa così non si visita, si vive. Non esitare a contattarci!

CONDIVIDI

VIRTUAL TOUR

CONTATTACI

Richiedi una consulenza riservata

Compila il form per ricevere maggiori informazioni su questa proprietà. Il nostro team ti contatterà entro 24 ore con la massima discrezione.

Stresa
L'essenza del luxury

Sulle sponde del Lago Maggiore si riflette l’eleganza della nostra filiale luxury di Corso Italia 2, aperta a luglio 2024. In questo prestigioso contesto liberty, il design raffinato si fonde con una professionalità di alto livello. È uno spazio esclusivo concepito per ridefinire gli standard del mercato immobiliare di lusso attraverso una consulenza di assoluto prestigio.

I nostri contatti

Centralino

e-mail

luxury-stresa@immobiliarebotto.it

Antonella Castelletta
Executive Manager Stresa

Il nostro leadership team

Andrea Bellon
Titolare e CEO
Cristian Bellon
Technical Manager
Silvia Preti
COO
Stefania Bertone
CMO
Clicca sulla mappa per disegnare — doppio click per completare
Disegna una zona per vedere gli immobili