Questo appartamento in vendita a Scopello si trova a 3 minuti in macchina dal principale comprensorio sciistico di Mera e dal centro cittadino, dove potete trovare diversi servizi come supermercati, scuole, negozi e bar.
Questo alloggio si trova al 2°piano di una bellissima e particolare palazzina con basse spese condominiali e si compone di:
- ingresso;
- cucinino;
- soggiorno;
- camera;
- bagno;
- terrazzino.
Il riscaldamento è semi autonomo dotato di contabilizzatori ciò vuol dire che i consumi per il riscaldamento e l'acqua si conteggiano in base al reale utilizzo e sono compresi nelle spese condominiali. L'alloggio è l'ideale come seconda casa di vacanza per la famiglia che cerca una soluzione comoda e pratica. L'appartamento dista inoltre soli 15 minuti in auto da un altro grande comprensorio sciistico, quello di Alagna, paradiso unico dei freerider. Anche d'estate il divertimento non manca: passeggiate suggestive, discese in mountanbike,campi da basket, tennis, calcetto e tanto altro vi daranno quella spensieratezza che stavate cercando. Non aspettate più, venite a chiedere informazioni su questo meraviglioso immobile.
Clicca sul bottone qui a fanco e compila il form, oppure contattaci al telefono o via mail: ti daremo tutte le informazioni che desideri.
Acquistare casa: perché conviene acquistare un immobile in classe A.
LEGGI L'ARTICOLO
Compila il form per essere contattato da un nostro consulente.
Ti stavamo aspettando!