Vuoi vendere prima e al meglio? Iniziamo dalla giusta valutazione.

Vendere prima e al meglio” è da sempre il nostro motto, e sempre lo sarà. Perché? Perché in poche, semplici parole sono riassunti tutto l’impegno e la professionalità del nostro team di esperti. Ognuno con il proprio ruolo, ma parte di un tutto che si chiama Immobiliare Botto e che pone al primo posto la soddisfazione del cliente.


Dunque, per vendere un immobile, da dove iniziamo?

Dal contatto con il cliente, che consiste nell’acquisizione della proprietà, e nella successiva valutazione. Se chi ben comincia è a metà dell’opera, questa fase rappresenta indubbiamente uno step fondamentale per raggiungere il risultato.
Come ci spiega il nostro Responsabile Acquisizioni Bruno Bossi, infatti, una volta verificato che la casa soddisfa pienamente i criteri di qualità, tra i fattori che consideriamo per la valutazione certamente i bisogni e desideri del proprietario rivestono un ruolo centrale. Questo perché la vendita di una proprietà si fonda spesso su motivazioni forti e può nutrire aspettative sulla vendita. Ascoltando le richieste del cliente e mediandole con la nostra conoscenza tecnica, forniamo una valutazione realistica e affidabile. Niente gonfiamenti di prezzi né stime approssimative, ma trasparenza e fattibilità. Non è nel nostro interesse esporre in vetrina annunci dai grandi numeri, se poi quei grandi numeri non sono confermati da fatti. Da bilocali a ville d’epoca, gestiamo un ampio portfolio di immobili perché siamo capaci di conferire il giusto valore a ogni tipologia. Si tratta di una virtù tra le più preziose per riuscire a concludere una vendita nel minor tempo possibile e alle migliori condizioni.

Valore aggiunto, nel processo di compravendita affianchiamo entrambe le parti – lato acquirente e lato venditore – fino al rogito, con una consulenza personalizzata e all inclusive. È ciò che, citando le parole di Bruno, rientra nella tutela del cliente. Professionalità, empatia e trasparenza per garantire un servizio top quality e per raggiungere il nostro obiettivo: la soddisfazione del cliente, ovvero la finalizzazione della compravendita. Solo allora la nostra missione diventa un successo e il lavoro raggiunge l’ultimo stadio di maturazione. La provvigione di agenzia, infatti, non deriva da ogni incarico, ma da ogni incarico concluso: un sistema performativo, che dimostra il nostro commitment verso ogni progetto, lungo tutto il suo sviluppo.

Cosa vale la pena fare, allora? Se desideri vendere la tua casa, non uscire con un annuncio fai da te, ma affidati al nostro team di esperti. Puoi richiedere una valutazione dell’immobile comodamente dal nostro sito, senza impegno ma con ottime garanzie. Se invece preferisci venire a trovarci, ti aspettiamo nelle nostre sedi di Borgosesia e Borgomanero. Non aspettare altro tempo!