Virtual Tour: la nostra tecnologia per vendere al meglio il vostro immobile.

Virtual Tour: la nostra tecnologia per vendere al meglio il vostro immobile.

Visitare un immobile, situato magari dall’altra parte d’Europa, comodamente dalla propria poltrona del salotto: se prima poteva sembrare fantascienza, ora è assoluta realtà! 

Non stiamo parlando del teletrasporto, ma di una sua fase preliminare che coinvolge sguardo e mente: i Virtual Tour immobiliari. Un’innovativa formula che abbiamo deciso di inserire nella strategia marketing del nostro Gruppo Immobiliare Botto, per garantirvi un servizio performante ed efficace: piena visibilità all’immobile per chi vende e una facile fruizione per chi desidera comprare. Unico strumento coinvolto, il computer!


Virtual tour: in cosa consiste e a cosa serve?

Per cominciare, la prima cosa da fare è aver già individuato l’immobile di interesse da parte del cliente e averne valutato le potenzialità, prima di organizzare la visita. Il VT è un appuntamento digitale con il consulente: avere, quindi, le idee chiare rende l’incontro più veloce e mirato. Richiederlo è semplicissimo, basta contattarci tramite mail, telefono o form sul sito web e in meno di 48 ore il nostro consulente di riferimento ritornerà da voi per fissare una data. Una volta stabilita, riceverete via mail il link tramite cui accedere alla room online e… si comincia!

Ad accogliervi è il nostro Director Manager di riferimento, al quale potete raccontare necessità e desideri direttamente in video. Perché avete scelto questo immobile? Cosa state cercando? Cosa vi piace di più della zona? Tutte informazioni utili a impostare una visita guidata personalizzata, atta a soddisfare qualsiasi vostra richiesta. 

Come chi si è affidato a noi già saprà, il cuore del nostro servizio è offrire a ogni cliente una consulenza esclusiva e strutturata ad hoc sulle sue esigenze. Se il vostro sorriso è il nostro successo, desideriamo capire le vostre necessità per trovare la soluzione migliore e nel più breve tempo possibile!

A seguito di questo breve colloquio introduttivo, comincia la visita virtuale a partire dall’ingresso, così da immergersi totalmente nel contesto. Salite le scale o attraversata la corte, la porta si apre ed eccoci all’interno dell’immobile. Attraverso i punti attivi mappati nei diversi spazi, è possibile muoversi di stanza in stanza secondo il percorso che si preferisce. Inoltre, grazie alla funzione zoom potete facilmente osservare i dettagli che più vi incuriosiscono. 

Durante l’intera visita, il consulente è al vostro fianco per fornirvi le informazioni necessarie e qualche insight in più, dalla vista panoramica a informazioni sulla zona. Quando le vostre richieste sono state esaustivamente soddisfatte e avete visto tutto ciò che desideravate, il Virtual Tour termina e si ritorna alla room con il consulente. Vis à vis, potete fare insieme il punto della situazione e valutarne ogni aspetto. 

 

Se siete curiosi di vedere qualcosa di nuovo, il nostro consulente saprà proporvi nuove soluzioni interessanti; se desiderate qualche momento in più per “ritornare” all’immobile e darvi ancora un’occhiata, potrete ricevere il link del Virtual Tour direttamente via email; se invece vi è piaciuto talmente tanto che non volete lasciarvelo scappare, potrete procedere con la compravendita e sarete affiancati dal nostro team di professionisti in ogni fase! 

Volete cominciare subito? Ecco qui i nostri immobili di cui potete scoprire ogni segreto!