
+34 foto
Case in vendita » Lago d'Orta » Omegna » Bifamiliare in vendita ad Omegna, con giardino
Via Vallestrona 34, 28887, Omegna
PREZZO
€ 197.000
SUPERFICIE
150 mq
CAMERE
3
BAGNI
2
CLASSE APE
F
Descrizione
Questa bifamiliare in vendita ad Omegna, si trova in una zona tranquilla e comoda ai servizi di Omegna ed è caratterizzata da spazi ben distribuiti, accessi indipendenti e un gradevole giardino privato, perfetto per vivere momenti di relax all’aria aperta.
L’immobile è composto da due appartamenti distinti, entrambi con ingresso autonomo, ma originariamente collegati e facilmente riconvertibili in un’unica abitazione.
Al piano terra, troviamo un appartamento di circa 70 mq, completamente ristrutturato e composto da:
– ampia zona giorno open space con soggiorno e cucina
– camera matrimoniale
– bagno
Al primo piano, un secondo appartamento di circa 80 mq si sviluppa con:
– cucina con ripostiglio
– soggiorno
– bagno
– camera singola
– camera matrimoniale
Tutte con accesso ad una lunga balconata che abbraccia il piano e regala luminosità a ogni ambiente.
Completano la proprietà un garage e un giardino esterno privato, perfetto per chi ama il verde e gli spazi all’aperto.
trasmettono subito una sensazione di accoglienza, mentre la distribuzione degli spazi permette di viverla in piena libertà, sia come unica dimora ampia e luminosa, sia come due appartamenti indipendenti per genitori e figli, o per abbinare casa e investimento.
La posizione ad Omegna, a pochi passi dal Lago d’Orta, offre un contesto di tranquillità e bellezza naturale, con il centro e i servizi a portata di mano. Vivere qui significa godersi ogni giorno la pace del lago, le passeggiate lungo le rive e la qualità di vita di una città vivace ma a misura d’uomo.
Caratteristiche
PIANO
HIDE
POSTO AUTO
No
RISCALDAMENTO
HIDE
ASCENSORE
No
ANNO DI COSTRUZIONE
HIDE
STATO INTERNO
HIDE
ARIA CONDIZIONATA
No
TERRAZZO
No
GARAGE
No
GIARDINO
No
SPESE CONDIMINIALI
0
Indirizzo
Virtual Tour


