
+16 foto
Case in vendita » Borgomanero e le sue colline » Gargallo » Casa indipendente in vendita a Gargallo, con giardino
Via Callona 28, 28010, Gargallo
PREZZO
€ 90.000
SUPERFICIE
143 mq
CAMERE
1
BAGNI
1
CLASSE APE
F
Descrizione
Questa casa indipendente in vendita si trova a Gargallo ed è impreziosita da un ampio giardino e un cassero utilizzabile secondo esigenza.
L’immobile è disposto su 3 livelli così composti:
– piano terra con laboratorio/magazzino, perfetto come deposito, spazio artigianale o area hobby;
– 1° piano con appartamento formato da cucina, soggiorno, 1 camera da letto, bagno e terrazzino;
– al 2° e ultimo piano si trova il sottotetto.
Questa casa indipendente rappresenta un’opportunità rara per chi cerca una proprietà con giardino a Gargallo da personalizzare completamente. Gli spazi interni, ben distribuiti e luminosi, permettono di ripensare l’abitazione in chiave moderna, valorizzando ogni ambiente con una ristrutturazione mirata. Il terrazzino al primo piano regala uno sfogo esterno riservato, mentre il grande giardino offre libertà progettuale: area relax, orto privato, zona barbecue o ampliamento degli spazi accessori.
Il laboratorio al piano terra aggiunge un valore concreto all’immobile, mentre il cassero nel giardino amplia ulteriormente le possibilità di utilizzo, aumentando funzionalità e comfort.
Inserita in una zona riservata e facilmente accessibile, questa proprietà con giardino unisce indipendenza e potenziale di valorizzazione. Una soluzione per chi non cerca semplicemente una casa, ma un progetto di vita da costruire su misura, in un contesto riservato e ben collegato. Contattaci per maggiori informazioni!
Caratteristiche
PIANO
HIDE
POSTO AUTO
No
RISCALDAMENTO
Autonomo Caldaia Normale
ASCENSORE
No
ANNO DI COSTRUZIONE
1960
STATO INTERNO
HIDE
ARIA CONDIZIONATA
No
TERRAZZO
No
GARAGE
No
GIARDINO
Si
SPESE CONDIMINIALI
0
Indirizzo
Virtual Tour


