
+11 foto
Case in vendita » Valsesia » Borgosesia » Monolocale in vendita a Borgosesia
Corso Vercelli 3, 13011, Borgosesia
PREZZO
€ 45.000
SUPERFICIE
37 mq
CAMERE
1
BAGNI
1
CLASSE APE
C
Descrizione
Nel cuore di Borgosesia, a pochi passi dal centro e con una vista che abbraccia fiume e montagne, questo monolocale arredato è un rifugio raccolto, funzionale e sorprendentemente luminoso. Ideale per chi cerca qualcosa di pronto, comodo e ben posizionato.
Composizione dell’immobile:
– Ingresso su zona giorno con letto soppalcato
– Cucina separata e completamente attrezzata
– Bagno finestrato con doccia
– Ripostiglio/lavanderia interno
– Balcone privato
– Cantina
– Secondo piano con ascensore
– Riscaldamento semi-autonomo con contacalorie
– Spese condominiali contenute (€10/mese)
– Cappotto termico esterno recente
Ogni dettaglio di questo appartamento è stato pensato per offrire il massimo nel minimo spazio. La zona giorno accoglie con calore: le finestre lasciano entrare la luce e aprono lo sguardo su un panorama che sorprende ogni giorno. Il letto soppalcato ottimizza lo spazio, la cucina è separata e funzionale, il bagno è moderno e luminoso. Il balcone regala un angolo d’aria e di relax, perfetto per una colazione al sole o una pausa silenziosa al tramonto.
La palazzina, ristrutturata e dotata di ascensore, è silenziosa ed efficiente. Tutto è a portata di mano: supermercati, negozi, mezzi pubblici. Perfetta per chi si muove a piedi, per chi ama l’indipendenza, per chi cerca un punto d’appoggio nel cuore vivo della Valsesia.
Come prima casa, pied-à-terre o investimento, questa è una scelta intelligente. Ma soprattutto, è una scelta bella.
Caratteristiche
PIANO
HIDE
POSTO AUTO
No
RISCALDAMENTO
HIDE
ASCENSORE
Si
ANNO DI COSTRUZIONE
HIDE
STATO INTERNO
Ottimo Stato
ARIA CONDIZIONATA
No
TERRAZZO
No
GARAGE
No
GIARDINO
No
SPESE CONDIMINIALI
120
Indirizzo
Virtual Tour





