
+13 foto
Case in vendita » Borgomanero e le sue colline » Cavallirio » Casa semi indipendente in vendita a Cavallirio
Via San Gaudenzio 10, 28010, Cavallirio
PREZZO
€ 55.000
SUPERFICIE
120 mq
CAMERE
0
BAGNI
1
CLASSE APE
F
Descrizione
Questa casa semi indipendente in vendita a Cavallirio si trova in zona centrale dove a pochi minuti a piedi si trovano negozi, bar, scuole, uffici comunali e servizi essenziali, rendendo la vita quotidiana comoda e dinamica. È la scelta perfetta per chi vuole vivere il paese a pieno ritmo, ma allo stesso tempo avere un rifugio tranquillo dove tornare ogni giorno.
L’immobile si sviluppa su 3 livelli e si compone di:
– piano terra con garage, cantina e bagno;
– primo piano con cucina, soggiorno e balcone;
– secondo piano con 2 camere da letto, bagno, ripostiglio e balcone;
La casa necessita di interventi di ammodernamento, ma questo rappresenta un vantaggio più che un limite: chi la acquisterà potrà infatti personalizzarla completamente, scegliendo materiali, colori, impianti e soluzioni abitative in linea con il proprio gusto. Dalla disposizione interna ai dettagli estetici, ogni elemento può essere plasmato per creare una casa unica, che rispecchi appieno la personalità e lo stile di chi la vive.
La struttura solida e la posizione privilegiata la rendono una base perfetta su cui costruire un progetto abitativo duraturo e di valore. Che si tratti di una prima casa per una giovane coppia, di un’abitazione per una famiglia che desidera più spazio o di un investimento immobiliare con ottimo potenziale di rivalutazione, questa proprietà offre infinite possibilità. Contattaci subito per maggiori informazioni o per organizzare una visita: vieni a scoprire di persona il potenziale di questa casa e lasciati ispirare dalle sue possibilità.
Caratteristiche
PIANO
HIDE
POSTO AUTO
No
RISCALDAMENTO
HIDE
ASCENSORE
No
ANNO DI COSTRUZIONE
HIDE
STATO INTERNO
HIDE
ARIA CONDIZIONATA
No
TERRAZZO
No
GARAGE
No
GIARDINO
No
SPESE CONDIMINIALI
0
Indirizzo
Virtual Tour


